Novità/ Modifiche

« Older   Newer »
  Share  
black alchemist
view post Posted on 26/11/2009, 20:12




Allora ragazzi, io e Rex avevamo avuto la brillante (?) idea di inserire anche noi la retribuzione monetaria ai Rinnegati. Avendo voi a disposizione dei soldi, sareste in grado di comprare armi e altri oggetti che potrete usare (questi oggetti verranno creati da coloro che possiedono una particolare abilità, chiariremo in seguito). Siete d'accordo?
 
Top
lucy93nyu
view post Posted on 26/11/2009, 20:17




perfettamente d'accordo..mi piace l'idea
 
Top
Big Frank
view post Posted on 26/11/2009, 20:39




Bell'idea
 
Top
Rexxar
view post Posted on 26/11/2009, 21:17




dato che l'ho proposta principalmente io non sono d'accordo...il modello di uno stato comunista senza denaro e senza proprietà privata attizzava di più :fermosì:

Però urge un nome da dare ai soldi..monete d'oro di platino mi sapeva troppo di D&D...potete proporre anche voi..
 
Top
black alchemist
view post Posted on 26/11/2009, 22:02




non era comunista, era dittatoriale, per il nome ci penseremo. Più che altro, avete idee, consigli da darci? stiamo cercando di essere più aperti ai vostri desideri (chiaramente questo non è il topic giusto)
 
Top
Kiki994
view post Posted on 27/11/2009, 21:36




io metterei un certo tot di soldi a seconda delle missioni...ad esempio, uno deve fare scorta di cibo, allora e porta a termine la missione con successo, gli si da che ne so, vent "pecunie" (=soldi in latino)...se invece la missione presenta qualche problema, si diminisce le pecunie...un po' come nella polizia, slo che qui siviene pagati un po' di più invece che venti sole pecunie, perché le missioni non sono tante, e devono bastarci fé non ne faremo altre...io la penso così, ome uno stipendio..voi che ne dite?
 
Top
black alchemist
view post Posted on 27/11/2009, 21:56




Lo stipendio si, ma dopo la missione ci sarebbe un bonus, il necessario è fornito
 
Top
Kiki994
view post Posted on 28/11/2009, 15:27




Voialtri fannulloni giuggioloni che ne dite?...xD
 
Top
black alchemist
view post Posted on 3/1/2010, 12:43




Mi è venuta in mente una cosa: nei chiarimenti, è specificato come prima regola che il pg deve avere come minimo 18 anni. Ripensandoci penso che ciò possa essere trascurabile. Trattandosi di un "esercito" che raccoglie fuggiaschi, è più che normale avere anche qualche ragazzino fortunato. Direi di togliere il limite di età. Sperando che nessuno voglia far giocare ragazzi di 8 anni. Vi piace come idea?
 
Top
Big Frank
view post Posted on 3/1/2010, 20:41




Perchè no.. A me sembra una buona idea, rende il tutto più realistico
 
Top
Rexxar
view post Posted on 3/1/2010, 21:23




sì...l'importante è che siano almeno adolescenti..
 
Top
black alchemist
view post Posted on 3/1/2010, 22:59




bene, cambio subito
 
Top
11 replies since 26/11/2009, 20:12   137 views
  Share