Metal Gear Solid: Philanthropy, Overnight Nation

« Older   Newer »
  Share  
Big Frank
view post Posted on 22/10/2009, 13:49




Ieri pomeriggio un mio amico mi ha passato un link di megavideo spiegandomi che si trattava di un film di Metal Gear Solid ( io e lui fan psicotici ) fatto da un gruppo di fan.
Avendo avuto già esperienze con film del genere ero prevenuto ma alla fine ho pigiato sul link e.. Sono rimasto esaltato!
Il film si pone tra gli eventi del primo e secondo episodio mostrando Snake alle prese con l'organizzazione Philanthropy, votata a neutralizzare tutte le armi di distruzione di massa apparse sul piano mondiale dopo il primo episodio video ludico, e in particolare nel recupero del senatore Bishop rapito e tenuto prigioniero in una regione remota e devastata da un conflitto.
Il film è stato fatto da Hive Division, un gruppo di registi e appassionati italiani, che ha realizzato il tutto con un budget non superiore ai 10000euro ( vi rendete conto?!? ) ed è assolutamente no profit.
Il film è liberamente distribuito su internet e scaricabile direttamente dal sito ed è il primo capitolo di una trilogia.
Mi sento di consigliarlo
 
Top
black alchemist
view post Posted on 22/10/2009, 17:31




Bellissimo! Aggiungi un posto agli "psicopatici di mgs".
Per noi pigri puoi mettere direttamente il link? u.u
 
Top
Rexxar
view post Posted on 22/10/2009, 20:17




O questa??
Saprò come passare una serata..
 
Top
Rexxar
view post Posted on 25/10/2009, 09:46




Doppio post inevitabile:

Il link rilasciato da big frank non funge più...Se andate qui (sito ufficiale) non dovreste avere problemi...
 
Top
black alchemist
view post Posted on 26/10/2009, 15:17




Grazie, perchè a me non faceva
 
Top
5 replies since 22/10/2009, 13:49   150 views
  Share